Relizont è stata selezionata per la prima volta tra le 500 aziende incluse nella classifica “Leader della crescita 2023” curata dal Sole24Ore.

La classifica vede Relizont posizionata al 305esimo posto in mezzo a tante altre aziende di vari settori e che come noi hanno avuto risultati straordinari nello scorso anno. Per entrare in classifica le aziende selezionate dovevano rispettare i seguenti requisiti:
– Avere avuto un fatturato di almeno 100mila euro nel 2018 e almeno 1,5 milioni nel 2021
– Essere una realtà indipendente
– Soddisfare la “clausola di onorabilità”
– Avere avuto una crescita prevalentemente organica

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare che Relizont – dopo essere rientrata nella classifica delle 800 aziende “Campioni della Crescita” de La Repubblica – è stata selezionata tra le 500 aziende incluse nella classifica “Leader della crescita 2023” curata da Il Sole 24 Ore. Ancora una volta, sottolinea Alex Gibellato, amministratore delegato di Relizont, lo straordinario lavoro quotidiano compiuto da tutto il team di Relizont, ci ha portato a questo riconoscimento che ci dà enorme soddisfazione. Questo premio è soprattutto per loro. Da oggi continueremo a lavorare con ancora maggiore passione e dedizione per raggiungere ancora tanti traguardi”.

 

La classifica è disponibile online al seguente link: ilsole24ore.com/leader-della-crescita-2023/

Loading...