La nuova edizione dell’indagine “Campioni della Crescita” dell’Istituto Tedesco Itqf, il prestigioso progetto nato in partnership con La Repubblica Affari&Finanza, che fotografa dopo un’attenta selezione la lista delle aziende-motore della ripresa in base alla crescita media annuale generata nell’anno passato, ha individuato 800 imprese tra cui Relizont SpA.

Gli 800 Campioni della Crescita 2023 sono stati presentati il 07.11.2022 in uno speciale su La Repubblica Affari&Finanza e online sul sito della Repubblica.

La long list ha compreso oltre 50mila imprese con alto tasso di crescita ed è stata redatta tramite ricerca in banche dati pubblicamente disponibili (ad esempio, Camere di commercio), dati aziendali online, analisi di gare e portali di comunicazione.

Come dichiara Christian Bieker, direttore dell’Itqf, ente indipendente leader in Europa nelle indagini di qualità, “essere tra le “magnifiche 800 e ricevere il riconoscimento per le proprie prestazioni imprenditoriali deve essere un enorme motivo di orgoglio, oltre che la prova visibile e ufficiale del proprio successo aziendale”.

Noi di Relizont siamo davvero orgogliosi per questo riconoscimento che premia il nostro impegno che, in questi anni complessi, ci ha permesso di raggiungere risultati straordinari, di essere riconosciuti come un partner affidabile per le nostre Aziende clienti, e di rappresentare un porto sicuro per tutte le persone che ci hanno scelto e che ci scelgono ogni giorno per trovare nuove opportunità di lavoro.

Loading...